Altra avventura firmata GetMeOut Escape Room. Svolte le consuete pratiche di registrazione e raccomandazioni sui comportamenti da adottare all’interno della Stanza, ci viene illustrata la trama, consegnata una cassetta degli attrezzi (ma ahimè, non la tuta ed i caschetti protettivi, ovviamente a causa delle restrizioni dovute alla pandemia) e scendiamo giù nel Caveau. Fortunatamente l’ambientazione molto realistica permetteva di immedesimarsi facilmente nella storia anche senza i costumi di scena, ma trovo che gli accessori di scena diano comunque quel tocco personale ad ogni storia.  

Sicuramente la trama e la presenza degli attori hanno a sopperito qualsivoglia altra mancanza e non si sono risparmiati nell’utilizzo di elementi di scena come i raggi laser ed i condotti in cui strisciare. 

Nel complesso è stata molto divertente come Stanza, consigliatissima da fare con un piccolo gruppo di amici per passare un’ora di svago diversa. E’ una Stanza che richiede un certo grado di abilità motoria.  

difficolta'

Get Me Out non fornisce un livello di difficoltà della Stanza. A nostro modesto e personale parere, può collocarsi in un medio-alto

Trama

Squadra Alfa, siete stati chiamati per il colpo del secolo! L’obiettivo è una valigetta custodita sotto stretta sorveglianza all’interno de Il Caveau, aggirate i migliori sistemi di sicurezza e portate a termine la vostra missione prima che le guardie vi scoprano.

Persone

da 2 a 8 giocatori

automazione

No

Genere

Azione

Game master

Get Me Out Milano