🧩 🦁 Jungle room 🏘 Runaway – (Roma)

Se state cercando un’Escape room a Roma che vi faccia sentire un po’ Indiana Jones in vacanza, un po’ un esploratore a corto di bussola, “Jungle Room” è l’esperienza che fa per voi. Tamburi tribali, misteri di famiglia e una soffitta (pardon, uno scantinato) che sembra uscito da un film di avventura. É un tuffo in una giungla mentale che vi lascerà senza fiato e, forse, con qualche neurone in meno.
Un’esperienza unica, divertente e ricca di adrenalina, che vi farà sentire all’interno di un videogioco. Buona fortuna, avventurieri!

🧩🏴‍☠️ Pirati dei Caraibi- Il Forziere Fantasma 🏘 Runaway – @Roma

Allora, se pensi che un pomeriggio perfetto sia passare un’ora a spremerti le meningi tra indizi, enigmi da risolvere e qualche bottiglia di rum (finto, ovviamente), l’Escape room “Pirati” di Runaway a Roma è praticamente il tuo covo (dei pirati, per l’appunto). Già, perché una volta entrati, sei catapultato in un mondo fatto di corde annodate, mappe del tesoro e quell’atmosfera da “Pirati dei Caraibi” che ti fa chiedere dove sia finito Johnny Depp (probabilmente a discutere ancora con Amber Heard per il controllo dei mari).

🏜🧿⚱️ La piramide di Zafira – 🏘 Mentalmente Escape Room @ Roma

Statuette egizie, pietre preziose, geroglifici, sarcofagi: non c’è dubbio che ci troviamo dentro una piramide, ma non una qualunque; è la tomba più segreta, complessa e misteriosa, costruita architetto egizio per la sua amata regina.
Ci è piaciuto moltissimo perderci in questo scorcio di storia antica. In linea generale non la consiglierei ad escaper alle prime armi, ma è talmente ben fatta e curata, che sarebbe un peccato perdersela; quindi andare in gruppetti sarebbe la situazione ideale.
Senza contare il fatto che, rispetto alla media, ha dei prezzi decisamente convenienti che però non vanno assolutamente a discapito della qualità. Perciò non avete scuse.